Ancora qualche giorno per iscriversi al corso sul project management e sviluppo locale dal titolo Project cycle management”.

Prorogato infatti al 14 ottobre il termine per inviare la propria candidatura al corso di Alta formazione promosso dalla Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini in collaborazione con il Dipartimento di Management e Diritto della Facoltà di Economia dell’Università Tor Vergata.

Il corso inizierà il giorno 20 ottobre presso l’università di Tor Vergata con il seguente orario di lezioni settimanali: giovedi e venerdi dalle ore 15,00 alle 18,30 ed il sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Il giorno 6 ottobre alle ore 17,30 presso la sede della Comunità montana si terrà la presentazione del Corso con i docenti dell’università.

L’iniziativa è rivolta a Laureati residenti o Professionisti e Tecnici, iscritti ad Albi Professionali, che operano nei Comuni della Comunità Montana.

Nella quota di partecipazione di € 300,00 è inclusa la quota relativa alla prova per l’ottenimento della certificazione ISIPM Base rilasciata dall’Istituto Italiano di Project Management”.