Albo delle risorse umane del GAL – Avvio della procedura comparativa

Il Gal Castelli Romani e Monti Prenestini ha avviato una procedura comparativa per l’individuazione di risorse umane per l’avvio delle attività del PSL. Si prevede di individuare le seguenti figure tra quelle inserite utilmente nell’Albo delle risorse umane, aggiornato al 31/01/2019:

n. 1 animatore per l’elaborazione ed impostazione grafica del materiale di comunicazione, realizzazione contenuti per sito web, organizzazione incontri di sensibilizzazione, gestione campagne social;

n. 1 animatore con compiti operativi a supporto dell’animazione nella fase di avvio del PSL ;

n. 1 figura professionale di supporto alla struttura tecnica su tematiche giuridico amministrative connesse alla predisposizione dei bandi ed alla redazione di vademecum e fascicoli tematici relativi alle misure e alle procedure di presentazione dei progetti;

n. 1 figura professionale di agronomo a supporto del Direttore tecnico per la fase di predisposizione e divulgazione dei bandi rivolti alle imprese nonché per espletare le funzionalità informatiche connesse alla gestione dei bandi del GAL sulla piattaforma Agea.

La procedura comparativa è adottata ai sensi del punto 4.5 del Regolamento del GAL, nonché ai sensi del punto 8 dell’Avviso “Albo delle risorse umane”.

GAL CRMP ALBO RISORSE UMANE AVVISO 12-2018 (1)