Liquidità e imprese, opportunità per la ripartenza. Webinar del GAL e la CNA

Liquidità e imprese, opportunità per la ripartenza. È questo il titolo della prossima web live conference organizzata dal Gruppo Azione Locale in collaborazione con la CNA di Roma. Appuntamento martedì 30 giugno alle ore 17. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sui finanziamenti erogati alle imprese del territorio del GAL insieme agli specialisti che interverranno in trasmissione.

locandina

LA NUOVA STAGIONE DEI BANDI GAL

Dalla fine di maggio il GAL Castelli Romani e Monti Prenestini ha dato il via alla nuova stagione di bandi puntando anche su una comunicazione diretta e semplificata attraverso live web conference mirate, interviste a specialisti dei vari settori e infografiche esplicative dei bandi sui social e sul sito internet istituzionale. Inoltre è attivo uno sportello dei tecnici per ottenere informazioni relative ai bandi in pubblicazione.

LE DICHIARAZIONI

“Siamo felici di poterci confrontare con le aziende del territorio attraverso questo webinar organizzato insieme alla CNA – spiega Patrizia Di Fazio, direttore tecnico del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini – Nonostante le limitazioni dovute all’emergenza Covid, stiamo facendo il possibile per venire incontro alle esigenze delle imprese del territorio. Abbiamo accelerato la pubblicazione dei bandi e li terremo aperti per un periodo adeguato, affinché gli imprenditori si possano organizzare per partecipare”.

“In questa fase confusionaria in cui la ripartenza è molto rallentata, cerchiamo di fornire informazioni utili, strumenti e opportunità alle imprese del territorio per ripartire al meglio – spiega Valerio Galeotti, Responsabile CNA Roma Castelli e consigliere di amministrazione del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini – Il focus in particolare sarà sulle opportunità di accesso al credito, uno dei temi più urgenti per i piccoli e medi imprenditori. Sarà un momento di confronto per acquisire informazioni, ragionare insieme sul prossimo futuro e portarsi a casa qualche strumento e opportunità da utilizzare”.

GLI INTERVENTI

Interverranno Mauro Gasbarri – Presidente CNA Roma Castelli, Valerio Galeotti – Responsabile CNA Roma Castelli, Sabrina Catalano – CNA Roma, Coopfidi Roma. Modera: Patrizia Di Fazio – Direttore Tecnico – GAL Castelli Romani e Monti Prenestini.

COME PARTECIPARE

Per partecipare e intervenire al live meeting sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma di Vide conferenze Zoom con il seguente invito:

https://zoom.us/j/92206562985?pwd=Vk16cndMem0zN1U1Z3BhMFNOb2d4UT09

Il meeting sarà trasmesso in diretta streaming sulla Pagina Facebook del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini.

I bandi sono reperibili al link: www.galcastelli.it/category/psl/bandi-e-avvisi-20142020