Partecipa al concorso fotografico indetto dalla Rete Rurale Europea “Immagini dell’Europa rurale”

La Rete Europea di Sviluppo Rurale, invita tutte le aree Leader a partecipare al concorso fotografico “Immagini dell’Europa Rurale”. L’idea di indire il concorso nasce per celebrare la bellezza e la diversità dei territori rurali dei i Paesi Membri dell’UE. Possono partecipare tutti i fotografi, professionisti e amatori, scegliendo tra le seguenti categorie:

Gente rurale
Ambiente rurale
Lavoro rurale
Diversità rurale
Gioventù rurale

Non esistono limiti al numero di fotografie presentate, ma purtroppo il tempo è limitato!
Per partecipare è sufficiente inviare il materiale, insieme alla scheda di iscrizione, a terrediqualita@gmail.com   entro il 15 maggio, specificando la categoria nell’oggetto dell’e-mail. Le fotografie non dovranno essere più piccole di 5 MB e 300 DPI di risoluzione.

Le migliori foto selezionate dalla Rete Rurale verranno esposte in una prestigiosa mostra itinerante “Travelling’Exhibition -2012/2013” che sarà lanciata con una cerimonia inaugurale (27 giugno 2012) nel corso della quale il Commissario europeo per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale Dacian Ciolos premierà i vincitori.

Le fotografie che ci arriveranno andranno anche ad arricchire l’album fotografico del GAL e rappresentano una bellissima occasione per dare visibilità al nostro territorio e ai nostri paesaggi rurali.
Siamo certi che parteciperete in molti!

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’iniziativa
http://www.ruralimages.eu/