Partecipa con noi alla manifestazione “I migliori vini Italiani” – 14/16 novembre a Frascati

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Castelli Romani e Monti Prenestini ha aderito, con un banco di degustazione di prodotti gastronomici, all’evento “I migliori Vini italiani”, iniziativa organizzata da Luca Maroni in collaborazione con il comune di Frascati, il Consorzio Frascati Doc/Docg e con il Patrocino della Regione Lazio, che si terrà dal 14 al 16 novembre presso le Scuderie Aldobrandini di Frascati.
Le aziende interessate a presentare i propri prodotti in degustazione e in vendita presso il banco del GAL, possono aderire attraverso la compilazione dell’apposito modulo. Sono invitate a presentare domanda le aziende agroalimentari operanti nei comuni aderenti al GAL Castelli Romani e Monti Prenestini che realizzano prodotti con carattere di tipicità locale, preferibilmente a marchio di tipicità riconosciuto (IGP, DOP, altro) e/ o a marchi collettivi nazionali e territoriali (Presidio Slow Food, Prodotto del Parco ecc).
In particolare l’avviso di manifestazione di interesse è rivolto alle aziende agroalimentari che producono prodotti trasformati (confetture, conserve, creme, formaggi,olio extravergine di oliva, miele, prodotti dolciari da forno e prodotti di norcineria), possibilmente con materie prime di origine locale.

Per aderire è necessario trasmettere al GAL CASTELLI ROMANI E MONTI PRENESTINI la scheda di manifestazione di interesse, compilata in ogni sua parte, entro e non oltre le ore 12:00 del 10 novembre 2014 al numero di fax 0694074255 oppure via e-mail a galcastelli@galcastelli.it.

______________________________

corsi_ico_gRisorse utili

Avviso di Manifestazione di Interesse

Modulo di adesione (docxpdf)