Come progettare investimenti sostenibili nella nuova stagione dei Bandi del GAL

 

Il 19 maggio alle ore 17:30 andrà in onda in diretta streaming sul canale youTube del GAL l’incontro con Luigi Corvo e Gabriele Masci, docenti e fondatori della start-up Open Impact, modera Patrizia Di Fazio.

McDowell Digital Media, Inc.

L’evento, aperto a tutti, è dedicato alle aziende e ai tecnici del territorio dei CastelliRomani e dei MontiPrenestini, per approfondire le tematiche relative alla progettazione degli investimenti sostenibili, in vista della nuova stagione dei Bandi de GAL che è ormai prossima a partire.

In questo delicato momento della ripartenza di tutti i settori produttivi italiani, dopo il lock-down e la crisi generata dalla pandemia legata al Covid-19, non si dovrà tralasciare l’importanza che si è potuta constatare non solo del fattore economico delle aziende del nostro territorio ma del valore sociale ed ambientale ad esse connesso.

Da questa constatazione nasce l’esigenza, nei Bandi di prossima uscita per il nostro GAL, di tenere presente nei progetti che verranno da presentati anche l’adesione a modelli di sostenibilità ambientale e sociale, nell’intento di creare un sistema di valori condiviso in grado di agevolare lo sviluppo comune di tutto il territorio.


Per partecipare all’incontro ed avere la possibilità di interagire in diretta con i relatori

alle ore 17:30 di martedì 19 maggio 2020 basta collegarsi al canale YouTube del GAL:

Cliccando qui!

 

Per ricevere maggiori informazioni si può inviare una mail a: galcastelli@galcastelli.it


Fascia Loghi

Attività co-finanziata dal FEASR e dal PSR Lazio 2014/2020 – Piano di Sviluppo Locale “Terre di Qualità” Misura 19 Sottomisura 19.4 Int. b