Incontri informativi progetti di valorizzazione turistica

Nell’ambito dei progetti di promozione turistica Lazio di Qualità oltre Roma e Terre Ospitali nel mese di giugno sono previsti diversi incontri informativi rivolti agli operatori del settore turistico, agricolo e agroalimentare. Durante gli incontri verranno presentati i progetti e avviati i lavori per la costruzione di itinerari e pacchetti turistici integrati tra cultura, ambiente e settore agro-alimentare.
Di seguito il calendario degli incontri: 

Frascati, giovedì 5 giugno 2014 – ore 16:00

Presso Cantina De Sanctis – Via Pietraporzia, 50

Palestrina, mercoledì 11 giugno 2014 – ore 16:00 

Spazio Articolo Nove – Via Barberini, 24 

Capranica Prenestina, venerdì 13 giugno 2014 – ore 16:00 

Sede del Comune 

Terre Ospitali e Lazio di Qualità Oltre Roma sono due progetti di valorizzazione turistica promossi dal GAL Castelli Romani e Monti Prenestini, in collaborazione rispettivamente con altri GAL italiani e del Lazio, che prevedono numerose azioni di promozione territoriale totalmente finanziate dalla programmazione LEADER 2007/2013.
Possono fare domanda coloro che operano nel territorio del GAL nei settori della produzione e trasformazione di prodotti agricoli, dell’artigianato locale e dei prodotti tipici, della ricettività alberghiera ed extralberghiera, della ristorazione e dei servizi di supporto alla fruizione del tempo libero (es.servizi di guida turistica e naturalistica, equiturismo).

Si prega di dare conferma di partecipazione scrivendo a  galcastelli@galcastelli.it

Per maggiori informazioni e per compilare la manifestazione di interesse clicca qui.