#BuonePratiche dei Soci GAL - LE PENSILINE ARTISTICHE NEL BORGO DI MONTE COMPATRI

Nuovo aspetto per le pensiline degli autobus del Comune di Monte Compatri, il borgo dei Castelli Romani partner del GAL.


Le fermate degli autobus del centro storico sono state decorate con immagini che raffigurano i paesaggi di Monte Compatri, grazie ad un’iniziativa realizzata dall’Amministrazione, in collaborazione con il “Photo Club Controluce” e con la Beta 91 O.D.V-Protezione Civile Monte Compatri.
“Abbiamo pensato che non ci potesse essere modo migliore per ricoprire quelle pensile che si trovano al centro del paese e che sono rimaste spoglie per troppo tempo, con alcune delle foto più belle del nostro paese – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Martorelli che ha portato avanti l'intervento in collaborazione con l'assessore al Decoro Urbano, Luca Mengarelli – Si tratta un interventi minori, ma che contribuiscono al decoro del nostro paese. Interventi che verranno estesi anche in altre parte del territorio a breve”.

Una buona pratica, replicabile, che abbellisce il paesaggio urbano e fornisce riparo dalle intemperie ai cittadini che aspettano i mezzi pubblici.